- Training Camp Elite di Roma 10-17 Gennaio p.v. - GIORNATA DI SPARRING PER GLI AZZURRI E AZZURRE
- IL PUNTO DEL PRESIDENTE FLAVIO D'AMBROSI: LE RIFORME NON SONO PIU’ RINVIABILI
- Ranking IBF DICEMBREE 2024: 2 Pugili Italiani e 5 Italiane nelle Classifiche Mondiali dell'Ente
- SETTORE PRO - Comunicato n. 2 del 14 gennaio 2025
- DARIO SOCCI CONQUISTA IL TITOLO WBC SILVER ASIAN DEI PESI MEDI
Il 29 al PalaSantoro di Roma un nuovo evento per CINDERELLA PROMOTION
Sabato 29 Giugno, al PALASANTORO di Roma, saliranno sul Ring del Palazzetto di Via Vertumno i ragazzi gestiti dal Promoter Alessandro Fratarcangeli. Dopo gli incontri di apertura dei Pugili dilettanti, il primo Professionista a salire sul Ring ed aprire la serata sarà William Sestili (1-0-1). Il Pugile allenato dal trio De Carolis, Mattioli, Ascani dovrà riscattare il pareggio nel suo ultimo match battendo il più esperto Albanese Kreshnik Halili (1-2-0). Dopo sarà la volta di Osvaldo Gagliardi (4-2-4), il pugile trasferitosi a Roma da Milano pochi mesi fa, non sta impegnando troppo tempo a farsi conoscere nell’ambiente pugilistico Romano, grazie alle sue buone prestazioni negli Sparring svolti nelle palestre Romane. Anche questa volta, come in tutta la sua carriera, dovrà vedersela con un Pugile pericoloso, che salirà sul Ring per vincere, stiamo parlando del campano Sabato Sirica (1-1-1), allenato dal Campione del Unione Europea Gianluca Ceglia (15-3-1), fresco vincitore sul Romano Pasquale di Silvio. La serata sarà infine chiusa dal match del promettente, già Guanto d’Oro dilettanti, Manuel Parrini (1-0-0) che dovrà vedersela con Gerardo Minio (0-3-3). Dal Record del Piacentino potrebbe sembrare un match facile per Parrini, ma il Pugile allenato dal Maestro Nicola Campanini, nei suoi sei match, ha affrontato tutti pugili italiani, spesso in trasferta, quindi non verrà di certo a Roma per fare da comparsa.
Non sarà solo la Card pugilistica l’attrazione della serata, perché CINDERELLA PROMOTION sta cercando di mantenere i suoi propositi offrendo eventi sempre più invitanti. Sentiamolo attraverso le parole del presidente Alessandro Fratarcangeli “Stiamo continuando sulla strada che ci siamo prefissati fin dalla nostra nascita. Nell’ultimo periodo siamo riusciti a chiudere delle importanti Partnership con aziende che ci permetteranno di dare quel tocco in più alle nostre serate e a tutte le tappe di avvicinamento all’evento. La prima è il Workout. Ci inorgoglisce che i nostri importanti competitor abbiamo iniziato a prenderci da esempio organizzando dei Public Workout. Il Workout per noi è la tappa fondamentale di avvicinamento all’evento che non può mancare. Questa volta si svolgerà nel quartiere di Garbatella dove oltre all’esibizione dei nostri Pugili, abbiamo preparato anche una piccola sorpresa musicale per il Pubblico.
La Cerimonia del Peso invece si svolgerà a bordo Piscina della fantastica Villa Mercede. Una delle realtà più importanti di Roma e Provincia, dove siete tutti invitati a venire.
Infine, siamo molto eccitati per aver scelto il Palasantoro per la nostra serata. E’ per noi una grande sfida. Il palazzetto della Polizia dello Stato è ormai una certezza nel panorama pugilistico romano, ma ha detta di tutti non si presta bene all’organizzazione di grandi Eventi. Stiamo preparando qualcosa di diverso per lasciare al Pubblico romano un bel ricordo della serata, quindi vi consigliamo di non mancare.”
Ricordiamo infine tutte le date e gli eventi in programma:
- SABATO 22 GIUGNO – Ore 18.00 – PUBLIC WORKOUT – Largo delle Sette Chiese, 21 – Roma
- VENERDI 28 GIUGNO – Ore 18.30 – CERIMONIA DEL PESO – VILLA MERCEDE – Via Tuscolana, 20
- SABATO 29 GIUGNO – Ore 19.30 – FIGHT NIGHT – PALASANTORO – Via Vertumno, 40 – Roma
PER ACCREDITI STAMPA: ufficiostampa@cinderellapromotion.com